Addominoplastica Milano

Troverete i migliori prezzi per l‘addominoplastica a Milano presso la nostra struttura, con tutta sicurezza della clinica privata.

L’addominoplastica convenzionata o mutuabile comprende tutti gli interventi che possono essere eseguiti non a carico del paziente.

Ovviamente perché un intervento di addominoplastica possa essere mutuabile, ovvero in convenzione con il SSN, occorre che ci siano determinate condizioni, infatti non tutti gli interventi possono essere mutuabili. La chirurgia estetica dell’addome (addominoplastica) consente di rimuovere l’eccesso di pelle e di grasso dalla parte superiore e inferiore dell’addome (pancia) e può essere un intervento anche rivolto al mondo maschile.

Per quanto riguarda l’intervento nelle donne non esistono limiti di età per sottoporsi a questa procedura chirurgica, ma è preferibile per loro rimandare l’intervento se stanno pianificando future gravidanze, dato che l’aumento della pressione endoaddominale potrebbe separare nuovamente i muscoli sottoposti ad intervento di addominoplastica.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche