Chirurghi estetici famosi

Ti stai informando su quali siano i migliori chirurghi estetici del mondo e naturalmente quelli in Italia?
 Per dare una risposta a questa domanda, bisogna mettere in risalto le qualità di ciascun chirurgo, spesso andando oltre i semplici titoli accademici (che ovviamente sono necessari).

Bisogna quindi basarsi anche sulle effettive qualità apprezzate dai pazienti e riconosciute dagli stessi colleghi. Non è semplice trovare il chirurgo giusto tra il gran numero di medici, anche se molti siti internet pubblicano “liste dei migliori chirurghi estetici” o “classifiche dei 10 medici più bravi”.

Secondo noi non è oggettivamente possibile creare delle classifiche così categoriche: non potranno mai essere all’altezza della complessità di un argomento del genere. Crediamo non sia giusto quindi elencare nomi di singoli specialisti, ma piuttosto offrire, a chi ne ha bisogno, un aiuto per orientarsi e per poter trovare il chirurgo più affine alle proprie esigenze.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche