Chirurgia estetica Torino clinica e interventi

Stai cercando un chirurgo di cui avere piena fiducia? Il centro di chirurgia estetica di Torino risponde ai tuoi bisogni. Qui troverai del personale preparato, in tutte le varie fasi della tua degenza, che ti permetterà un percorso personalizzato, da costruire con il chirurgo plastico. Non dovrai accontentarti infatti di soluzioni standard.

Gli interventi estetici, nella clinica a Torino, fanno parte di una disciplina che pensa la salute come espressione del benessere psico-fisico.

Gli interventi che potrai richiedere di blefaroplastica sono quelli sia superiori che quelli inferiori; per quanto riguarda quelli di liposuzione la scelta potrà avvenire tra la liposcultura, la lipoaspirazione, la liposuzione al collo e la liposuzione al viso.

Per quelli di chirurgia al seno troverai la mastoplastica riduttiva e la mastopessi. Inoltre sono effettuate operazioni di lifting al viso come il derma filler, la dermoabrasione e il face lifting.

Il Centro Chirurgia Estetica di Torino è quindi la scelta adatta per eseguire tutti gli interventi ed i trattamenti di chirurgia plastica estetica richiesti dai pazienti.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche