Chirurgia plastica glutei

L‘intervento di gluteoplastica è un’operazione ai glutei utile per ingrandirli ed arrotondarli rimodellandone la forma.
Questo intervento ai glutei può correggere alcuni inestetismi come l’eccesso di grasso tramite la liposuzione, rimodellare o ingrandire con la gluteoplastica con protesi, o con la gluteoplastica con microinnesti di grasso del paziente stesso (lipofilling o lipostruttura).

Possono inoltre essere eliminate le smagliature con l’utilizzo di laser.

La gluteoplastica ha fatto enormi passi avanti grazie alla creazione di protesi di ultima generazione che garantiscono risultati eccellenti. Si è passati, infatti, da vecchie protesi al silicone liquido, a protesi nuove, più anatomiche che mantengono una forma stabile e definita nella parte inferiore o superiore del gluteo.

Le protesi vengono usate quando il paziente non ha accumulo adiposo necessario per il lipofilling e queste ultime sono piuttosto robuste per sopportare il peso anche da seduti.

Le attività quotidiane comunque devono essere riprese in maniera graduale, soprattutto nel caso di gluteoplastica con innesto di protesi: il chirurgo fornirà la profilassi necessaria al momento della dimissione.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche