Le foto della mastoplastica additiva

Le foto sono uno strumento fondamentale per comprendere in pieno il risultato della mastoplastica additiva.
Le prove delle immagini, infatti, sono spesso decisive per individuare il senso del successo ottenuto da questo tipo di intervento, oggi sempre più richiesto per superare un problema estetico che riguarda le donne: il seno troppo piccolo.
L’evoluzione della dotazione tecnologica ha portato a livelli altissimi il grado di soddisfazione delle donne sottoposte al trattamento. Attraverso le foto, quindi, è possibile notare come la mastoplastica additiva riesca a rimodellare il corpo di una donna, valorizzandone le linee. Il chirurgo, in accordo con la persona che richiedere il trattamento, valuta quale tipo di protesi installare. Ci sono le protesi a goccia, quelle anatomiche e infine quelle tonde. Ognuna di loro fornisce un esito diverso, come era facile prevedere. Per tale motivo le foto della mastoplastica additiva sono utili in una fase preliminare: consentono una scelta consapevole, almeno in termini di prodotti da utilizzare.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche