I prezzi della mastoplastica additiva

I prezzi della mastoplastica additiva sono oggi molto contenuti, grazie alla diffusione di questo tipo di intervento.
La richiesta, cresciuta nell’ultimo decennio, è legata anche all’elevato grado di successo di questo intervento che consente il superamento di un notevole limite fisico per una donna: un seno troppo piccolo, che talvolta non valorizza le forme di un corpo.
I prezzi della mastoplastica additiva, oltre a essere accessibili, sono più che giustificati in virtù dell’esito conseguito. Gli step per arrivare al trattamento sono pochi: dopo la visita, il chirurgo avvia una fase di consulto con la persona interessata per scegliere quale protesi installare nel seno. Le tipologie esistenti sono tre: a goccia, tonda e anatomica. La decisione spetta ovviamente alla donna, in base alle esigenza personale e sulla riflessione dell’armonia corporea. Alla fine non ci sarà nessun segno, salvo una piccola incisione praticamente invisibile a un occhio esterno.
I prezzi della mastoplastica additiva, poi, sono anche attutiti dall’opzione rappresentata dai pagamenti rateizzati.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche