Il centro per Labioplastica a Roma è IEI

Il centro dell’Istituto Estetico Italiano effettua interventi di Labioplastica a Roma, con la massima serietà, sicurezza e attenzione per le esigenze delle donne che decidono di sottoporsi a questo tipo di operazione.

La chirurgia plastica della vagina è un tipo di intervento a cui molte donne decidono di sottoporsi per migliorare l’aspetto estetico della vagina. La Labioplastica in particolare è l’intervento più richiesto e consiste in una riduzione delle piccole labbra vaginali, per far fronte al rilassamento, o ad un aumento di volume oppure ad un’asimmetria delle stesse.

Con la Labioplastica la pelle in eccesso viene rimossa chirurgicamente, ottenendo un miglioramento dell’aspetto estetico della vagina. Si tratta di un intervento di chirurgia plastica della vagina abbastanza semplice, che la nostra struttura a Roma effettua sia in ambulatorio che in day hospital, con costi  accessibili che variano  a seconda delle specificità dell’intervento.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche