Interventi di Gluteoplastica a Bologna alla clinica IEI

Per interventi di Gluteoplastica a Bologna ci si può rivolgere alla clinica IEI – Istituto Estetico Italiano. La chirurgia plastica dei glutei aiuta a mantenere e migliorare l’aspetto estetico dei glutei, una parte del corpo simbolo di seduzione, giovinezza e forma fisica.

Con gli interventi di Gluteoplastica effettuati a Bologna dai chirurghi dell’Istituto Estetico Italiano è possibile correggere ed eliminare una serie di difetti ed inestetismi come l’eccesso di grasso e cellulite sul sedere (riduzione dei glutei) o il sedere piccolo e piatto (aumento dei glutei). Oppure si può intervenire per rimodellare e rassodare i glutei.

Nelle nostre strutture c’è tutta l’esperienza e la competenza di un’organizzazione che da anni è leder in questo campo. Ogni chirurgo del nostro staff medico applica le migliori tecniche per le operazioni di chirurgia plastica dei glutei, con grandissima attenzione alle esigenze delle persone che scelgono di effettuare una Gluteoplastica. I costi per la chirurgia plastica dei glutei possono variare in base ai casi specifici.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche