Lifting braccia Milano

Intervento di lifting alle braccia presso la nostra clinica a Milano.

Il lifting alle braccia permette di rimettere in tensione i tessuti molli del braccio. Come avviene? Si rimettono in tensione la pelle ed il grasso in eccesso e spesso viene eseguito in abbinamento ad una liposcultura.

Per le braccia, qualche volta, è possibile limitare la riduzione cutaneo-adiposa alla zona ascellare, ma solitamente è necessario estenderla sino al gomito, con una cicatrice, quindi meno nascosta. Prima di effettuare un lifting alle braccia, la paziente dovrebbe essere consapevole che tale operazione non può però restituire la compattezza e l’elasticità che i tessuti hanno di solito in età giovanile.

L’intervento viene effettuato, e richiesto però, anche da pazienti giovani che hanno effettuato una dieta drastica che ha lasciato della pelle in accesso sulle braccia: è un rimedio efficace contro il rilassamento delle braccia.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche