La liposuzione alle gambe

La liposuzione alle gambe permette l’eliminazione di uno degli inestetismi peggiori.
L’accumulo di tessuto adiposo dà infatti vita al fenomeno della cellulite, problema estetico che affligge molte persone, indipendentemente dall’età e dal sesso. La liposuzione alle gambe, pertanto, aiuta a migliorare l’estetica con un intervento molto semplice e dai tempi estremamente rapidi. La durata può variare sulla base delle richieste del soggetto.
L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione il suo staff molto qualificato per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza a costi contenuto e offrendo anche la possibilità di pagamenti a rate. La parola liposuzione significa in maniera letterale “suzione di lipidi” e si realizza con l’aspirazione dei grassi in eccesso attraverso un’apposita cannula. Grazie al miglioramento delle tecnologie a disposizione dei medici, la liposuzione alle gambe garantisce un risultato ulteriormente efficace.
I test fotografici “prima” e “dopo” sono sempre particolarmente significativi, perché rendono chiaro l’impatto di questo intervento.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche