La liposuzione per l’uomo

La liposuzione per l’uomo è ormai una realtà consolidata. Il luogo comune secondo cui la chirurgia estetica riguardava solo le donne è stato ampiamente smentito da fatti.
Fortunatamente l’attenzione verso la lotta agli inestetismi riguarda tutti, senza alcuna distinzione di età e di sesso. La liposuzione per l’uomo può riguardare, esattamente come la donna, ogni parte del corpo, anche se tendenzialmente ci si concentra di più sulla pancia e sui fianchi, dove c’è la tendenza alla formazione delle cosiddette maniglie dell’amore. Tuttavia, sempre con maggior frequenza la liposuzione per l’uomo riguarda anche pettorali e mento, dove l’accumulo di tessuto adiposo è particolarmente visibile, penalizzando l’estetica. I risultati sono davvero eccellenti. Il trattamento ha una durata variabile, in base alle richieste personali. Ma in genere viene completato in meno di un’ora.
I prezzi variano sulla base delle richieste avanzate dalla singola persona, ma in tal senso l’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione tante soluzioni con formule che includono anche i pagamenti a rate.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche