Chirurgia del Corpo

Se ammiriamo le statue greche, non possiamo fare a meno di notare che gli eroi raffigurati dagli scultori presentano corpi possenti.

Molti uomini, causa malformazioni, distrofia muscolare, gambe atrofiche o più semplicemente per genetica, anche se si dedicano al body building o ad esercizi mirati per far scolpire i muscoli non vedranno i risultati sperati.

Con l’intervento di liposuzione, addominoplastica e ginecomastia si ottiene una silhouette perfetta, tanto da non accorgersi di essere intervenuti chirurgicamente.

ADDOMINOPLASTICA

L’uomo tende a ingrassare sulla parte addominale e lombare del corpo. Un eccessivo e repentino dimagrimento può si far diminuire il peso ma può lasciare molta pelle in eccesso che, se non per via chirurgica, è impossibile eliminare.
L’Addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica del corpo, che ha l’obiettivo di rimuovere l’eccesso di cute e di rinforzare la parete addominale. Molto spesso questa procedura è abbinata all’intervento di Liposuzione-Liposcultura ed è chiamata lipo-addominoplastica: oltre all’eliminazione del grasso localizzato s’interverrà anche a rimuovere la pelle in eccesso nell’area dell’addome.

GINECOMASTIA

Un bel petto conferisce all’uomo un aspetto virile e muscoloso.
Purtroppo non tutti gli uomini possono vantare di questo pregio, anche se costantemente, con esercizi fisici mirati e dieta equilibrata, provano a modellare questa zona, che però può soffrire di un eccesso di adipe localizzato. Grazie all’intervento di Ginecomastia questo inestetismo può essere risolto poiché la procedura implica proprio l’eliminazione del grasso restio ad alimentazione corretta e palestra. C’è da specificare poi cosa s’intende per Lipomastia o Falsa Ginecomastia e cosa per Ginecomastia. Rispettivamente la prima risolve un eccesso di adipe localizzato, mentre di vera e propria Ginecomastia si parla quando il caso riguarda uno sviluppo anomalo della ghiandola mammaria.

LIPOSUZIONE – LIPOSCULTURA

Le così dette “maniglie dell’amore” scelgono soprattutto di posizionarsi su un corpo di un uomo che su un corpo femminile.
La Liposuzione-Liposcultura è uno degli interventi di chirurgia estetica del corpo più effettuati nel mondo anche dagli uomini. Questa tecnica chirurgica è l’unica che veramente consente di eliminare quel grasso localizzato sull’addome e/o sui fianchi che nemmeno ginnastica serrata e dieta mirata non riescono a risolvere in modo convincente e soprattutto soddisfacente.

.

Interventi di Chirurgia del Corpo

Addominoplastica

Ginecomastia

Liposuzione – Liposcultura

Prima e Dopo Gallerie

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche