Chirurgia del Viso

Sempre più uomini dedicano parte del loro tempo libero alla forma e pongono maggior attenzione alla bellezza del viso.

Alimenti sani, attività fisica all’aria aperta, una buona pulizia del viso quotidiana combinata all’uso di validi prodotti cosmetici rallentano il naturale invecchiamento della pelle e dei tratti del volto. Non risolvono e migliorano però quei segni che conferiscono un’aria stanca all’aspetto di molti uomini.

I trattamenti di chirurgia plastica e medicina estetica sono una soluzione valida per ritrovare un viso fresco e disteso, sempre mantenendo i tratti caratteristici di ognuno di noi.

BLEFAROPLASTICA

La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica uomo che ha come obiettivo la rimozione della pelle e del grasso in eccesso a livello della palpebra e della zona perioculare in generale.
Si tratta di un’operazione chirurgica che, senza lasciare cicatrici evidenti, permette di riacquistare uno sguardo giovane e di far fronte a quelle criticità estetiche che sopraggiungono in seguito ai naturali processi d’invecchiamento.
La blefaroplastica può rivelarsi utile anche per la correzione di alcuni difetti fisici, come per esempio gli occhi troppo piccoli.

LIFTING FACCIALE – COLLO

Il lifting facciale – collo è un intervento di chirurgia estetica uomo che ha come obiettivo principale quello di rassodare la pelle del viso, intervenendo in una zona più o meno estesa secondo le esigenze specifiche del paziente.
Con il passare degli anni la pelle dell’uomo tende a perdere tono, portando in evidenza situazioni di rilassamento cutaneo che non rappresentano sempre l’ideale dal punto di vista dell’immagine.
Per questo motivo si ricorre al lifting facciale che, come già ricordato, può coinvolgere anche il collo, permettendo di eliminare rughe ed eccessi di grasso e di sfoggiare un aspetto giovanile e disteso.

OTOPLASTICA

L’otoplastica è un intervento di chirurgia estetica uomo che consente la correzione dei difetti estetici delle orecchie. Questa operazione, che è l’unica in chirurgia estetica praticabile senza limiti di età, permette di correggere le orecchie a sventola, spesso causa di fenomeni di disagio sociale, ma anche di rimodellare il padiglione in caso di altri tipi di malformazione strutturale.
L’intervento di otoplastica può essere effettuato in anestesia locale e in regime di day hospital. L’operazione parte da una piccola incisione effettuata dietro al padiglione auricolare, grazie al quale è possibile modellare tutte le cartilagini interne.

.

Interventi di Chirurgia del Viso

Blefaroplastica

Lifting facciale – collo

Otoplastica

Prima e Dopo Gallerie

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche