Chirurgia Estetica Maschile

Borse sotto gli occhi, qualche ruga di troppo, la pancetta prominente, le maniglie dell’amore, il tessuto un po’ troppo flaccido nella zona del ventre, rappresentano un disagio per il 40% degli italiani maschi. E così limitare gli effetti dell’avanzare dell’età sul proprio corpo non è prerogativa solo femminile e sono e saranno sempre più gli uomini che curano il proprio aspetto con una buona alimentazione, una giusta attività fisica e con trattamenti di medicina e chirurgia estetica.

I medici specialisti di IEI-Istituto Estetico Italiano® consigliano, dopo attente valutazioni, il percorso più adatto alle esigenze di ogni uomo per un risultato sicuro e ideale.

CHIRURGIA DEL CORPO

Ormai sono sempre di più gli uomini che si prendono cura del proprio aspetto fisico. Oltre a seguire una sana e adeguata alimentazione, fare costantemente attività sportiva, esiste una percentuale altissima di uomini che si sottopone a interventi di chirurgia estetica del corpo. Dall’intervento di Liposuzione-Liposcultura per eliminare definitivamente il grasso localizzato all’intervento di Ginecomastia per ridurre i pettorali troppo marcati per questioni genetiche o di adipe ostile, l’uomo di oggi non considera più la chirurgia estetica come un tabù e soprattutto qualcosa che può osteggiare la propria virilità.

CHIRURGIA DEL VISO

La chirurgia estetica dedicata al volto maschile comprende tutti gli interventi di chirurgia estetica che hanno l’obiettivo di eliminare e/o attenuare gli inestetismi congeniti e quelli che sono conseguenza dei naturali processi d’invecchiamento del tessuto del volto maschile. Oggi giorno esistono tantissimi uomini che prendono consapevolezza di quanto interventi mirati di chirurgia estetica del viso, posso aiutare a ritrovare un aspetto più giovane e fresco, nonché una sensazione di benessere interiore e una maggiore sicurezza in se stessi anche in ambito professionale.

CHIRURGIA DEL NASO

La chirurgia estetica del naso comprende quelli interventi chirurgici come la rinoplastica che consente di modellare difetti congeniti e non del setto nasale. L’importanza del naso è fondamentale per l’armonia del volto, è per questo molto importante valutare attentamente con l’aiuto dello specialista le indicazioni di partenza del paziente, così da non stravolgere la fisionomia del viso. Molti uomini si rivolgono al chirurgo estetico per eseguire le procedure di chirurgia del naso in quanto, oltre ad una questione estetica, vogliono risolvere la questione funzionale della respirazione. Un setto nasale deviato, infatti, a causa di conformazioni congenite o difetti post-traumatici, crea molto spesso difficoltà respiratorie. La Rinosettoplastica oltre a modellare il profilo e la forma del naso, risolve questo problema.

.

Categorie di Chirurgia Estetica Maschile

Chirurgia del Corpo

Chirurgia del Viso

Chirurgia del Naso

Prima e Dopo Gallerie

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche