Medicina Estetica Maschile

La crescita dei consumi di prodotti cosmetici maschili è conferma che oggi anche l’uomo pone maggiore attenzione alla forma e alla bellezza del viso.

Ma creme, cremine, massaggi e massaggini non fermano l’avanzare del tempo sul volto e i trattamenti di medicina estetica dedicati al sesso maschile aiutano e risolvono le tante necessità dell’uomo che vuole mantenere un aspetto giovane e in forma.

MEDICINA ESTETICA MASCHILE VISO

Sempre più uomini si rivolgono al medico estetico per effettuare trattamenti di medicina estetica. Il 22% degli uomini, ed è un dato in crescita, tra i 25 e i 50 anni vogliono migliorare l’aspetto del proprio volto. Oggi grazie ai molteplici trattamenti che la medicina estetica offre, si possono esaudire le richieste e le esigenze estetiche di uomini che si prendono cura di se stessi e che hanno sdoganato il concetto che la medicina estetica è solo per donne. Da procedure che consentono la rigenerazione autologa dei tessuti a trattamenti con i filler riassorbili, per eliminare, per esempio, i solchi lacrimali e/o le occhiaie, l’uomo ha l’imbarazzo della scelta per ritrovare un aspetto del viso più fresco e riposato e per migliorare gli inestetismi che con il passare del tempo si sono creati e resi più evidenti.

MEDICINA ESTETICA MASCHILE CORPO

E’ appurato che molti uomini si sottopongono a procedure di chirurgia estetica. Oggi grazie a trattamenti e macchinari all’avanguardia molti dei problemi estetici del corpo maschili possono essere risolti e migliorati grazie alla medicina estetica. In particolare l’Adipocitolisi – liposuzione non chirurgia, consente, in ambulatorio, di eliminare il grasso localizzato in piccole zone del corpo come il mento, l’addome, i fianchi e il petto, senza per questo entrare in sala operatoria. Nel caso poi, ci fossero rilassamento cutaneo e adipe localizzato, il trattamento con il Body Tite può essere la risoluzione a questo inestetismo che sempre più uomini cercano di eliminare definitivamente.

.

Categorie di Medicina Estetica Maschile

Viso

Corpo

Prima e Dopo Gallerie

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche