Viso

DERMAPEN

Il Dermapen è un apparecchio innovativo che può essere utilizzato nell’ambito della medicina estetica uomo, con l’obiettivo di operare un ringiovanimento dell’epidermide attraverso la stimolazione della produzione di collagene.
Il Dermapen – che si basa sul needing, una metodica di stimolazione anti aging – è l’evoluzione tecnica del Dermaroller, un apparecchio che funziona grazie all’azione di numerosi micro aghi, che penetrano negli strati superficiali della pelle (0,25/2,5 mm). Il trattamento può essere effettuato in regime ambulatoriale e avere una durata variabile che, per quanto riguarda il volto maschile, si aggira attorno ai 30 minuti.

FILLER OCCHIAIE

Il filler occhiaie è un intervento di medicina estetica uomo che consente di riacquistare uno sguardo giovane e fresco, contrastando tutti quei segni legati alla stanchezza e al tempo che passa.
Grazie all’utilizzo di filler di ultima generazione di qualità controllata è possibile trattare tutti i tipi di occhiaie, da quelle più semplici fino a quelle più estese, che possono coinvolgere anche la zona degli zigomi. Il filler occhiaie non è un trattamento doloroso, e consente senza alcun tipo di ricovero e grazie all’azione dell’acido ialuronico, di tornare al sociale in pochissimo tempo sfoggiando uno sguardo fresco e giovanile.

LIGHT LIFT – FILI RIASSORBIBILI

Il trattamento di Light Lift è un intervento di medicina estetica uomo che permette di attenuare i segni della stanchezza e del tempo sul volto, attraverso l’utilizzo di fili bioriassorbibili che stimolano la produzione di collagene.
Grazie a quest’approccio non chirurgico è possibile ottenere un sollevamento dei tessuti cutanei del viso, contrastando quei segni di cedimento che sopraggiungono naturalmente man mano che passa il tempo.
Grazie ai fili bioriassorbibili l’effetto è assolutamente naturale e il paziente può vedere i tessuti del volto riposizionati e sfoggiare un viso giovane e fresco. Il trattamento prevede un’esecuzione ambulatoriale che non dura più di 60 minuti.

LIPOFILLING

Il lipofilling è un intervento ambulatoriale di medicina estetica uomo che permette di trasferire il tessuto adiposo autologo da zone del corpo come cosce e addome, per trapiantarlo in seguito a un processo di purificazione nelle regioni corporee dove è necessario ripristinare volume perso nel corso del tempo. Il lipofilling è una tecnica naturale che ha numerosi vantaggi, in primo luogo quello di non mettere il paziente a rischio di reazioni allergiche, perché le cellule adipose che sono utilizzate provengono dal suo stesso corpo.
Nei pazienti di sesso maschile la tecnica del lipofilling trova applicazione soprattutto sul volto, con un generale ringiovanimento dei tessuti.

PRP – PLASMA RICCO DI PIASTRINE

Il PRP (plasma ricco di piastrine) è un trattamento di medicina estetica uomo che prevede la stimolazione e riattivazione dei fibroblasti della cute grazie all’infiltrazione nel derma di un gel biologico ad alto contenuto piastrinico.
Il vantaggio delle piastrine consiste nella loro capacità di rilasciare fattori di crescita, che determinano la rigenerazione dei tessuti, prevenendo così l’invecchiamento precoce nei soggetti più giovani. Il trattamento con PRP è utilizzato sui pazienti di sesso maschile soprattutto per il ringiovanimento del volto, del collo e delle mani ed è caratterizzato da un rischio quasi nullo di reazioni allergiche, poiché il sangue utilizzato appartiene al paziente stesso.

.

Interventi di Viso

Dermapen

Filler occhiaie

Light Lift – Fili Riassorbibili

Lipofilling

Prp – Plasma Ricco Di Piastrine

Prima e Dopo Gallerie

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche