Chirurgia del Corpo

La chirurgia estetica del corpo può donare una nuova armonia e un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età.

Si può rimodellare il corpo con un trattamento di chirurgia estetica di Liposcultura-Liposuzione che rimuove le cellule adipose, con l’Addominoplastica che elimina il tessuto addominale in eccesso dovuto a una gravidanza o all’avanzare del tempo, con la Gluteoplastica che rende i glutei più sodi. Questi sono solo alcuni degli interventi di chirurgia plastica e chirurgia estetica che aiutano a tornare in forma in breve tempo per sentirsi sicuri e a proprio agio.

Il chirurgo estetico di IEI-Istituto Estetico Italiano® saprà consigliare, dopo un’attenta visita, l’intervento di chirurgia del corpo più adatto al caso e alle esigenze del paziente.

ADDOMINOPLASTICA

L’intervento di Addominoplastica è una procedura di chirurgia estetica del corpo e consente di eliminare la pelle in eccesso in quelle zone del corpo che hanno subito uno shock dopo un repentino e brusco dimagrimento. L’addominoplastica elimina, infatti, l’eccesso dermo-adiposo della regione sovra e sotto ombelicale dell’addome e può essere effettuato anche per un “lifting circonferenziale” delle cosce e dei glutei.
La procedura è indicata per i pazienti che soffrono di un importante cedimento della cute a livello della regione addominale, che si può associare o no a un eccesso di grasso. Dopo una prima visita con il chirurgo plastico il paziente potrà meglio capire se le sue indicazioni di partenza implicano una mini addominoplastica o un’addominoplastica tradizionale.

GLUTEOPLASTICA

L’intervento di Gluteoplastica fa parte delle procedure di chirurgia estetica dedicata ai glutei e grazie a diverse tipo di tecniche è possibile rimodellare i glutei a seconda del tipo di inestetismo e indicazione iniziale del paziente. La procedura consente di: correggere un eccesso di grasso e cellulite, in questo caso si parla di riduzione dei glutei, aumentare il sedere piatto o piccolo, sollevare e rimodellare i glutei cadenti, rilassati e/o il sedere piatto. Per esempio gli interventi di chirurgia del corpo più richiesti per l’ingrandimento e il rassodamento dei glutei sono: la Gluteoplastica con la tecnica del Lipofilling (infiltrazione di grasso) oppure la Gluteoplastica con l’inserimento di protesi.

LIFTING COSCE-BRACCIA

Il Lifting Cosce è un intervento che grazie a una procedura di chirurgia estetica del corpo, riesce a sollevare e rassodare l’interno coscia in caso di cute flaccida e smagliature. Questo inestetismo è dovuto all’invecchiamento della pelle e/o a un’importante perdita di peso che implica un aspetto grinzoso delle cosce e/o cosce molli per mancanza di attività fisica nel tempo. Il Lifting delle Braccia, come quello dedicato alle cosce, è sempre un intervento di chirurgia estetica del corpo, che come s’identifica dal nome, attraverso l’asportazione chirurgica di una parte della cute all’interno delle braccia e un rinforzo della fascia muscolare riesce a trattare la zona delle braccia per donare una maggiore tonicità alla muscolatura rilassata.

LIPOSUZIONE-LIPOSCULTURA

L’intervento di Liposuzione-Liposcultura è, insieme alla Mastoplastica Additiva, l’intervento più effettuato in chirurgia estetica.
Grazie alla Liposuzione è possibile eliminare definitivamente gli accumuli di grasso adiposo che sono impossibili da sconfiggere anche con diete mirate e attività fisica. Liposuzione-Liposcultura, infatti, è l’intervento più all’avanguardia nell’ambito della chirurgia estetica dedicata al corpo e riesce a rimodellare alcuni punti del corpo come i fianchi, l’addome, i glutei e le cosce, attraverso l’aspirazione chirurgica di cellule adipose. Questo tipo d’intervento è da considerarsi definitivo nel tempo, perché il grasso eccessivo e localizzato non si formerà di nuovo nella zona trattata.

Interventi di Chirurgia del Corpo

Addominoplastica

BodyTite

Cellutite

Gluteoplastica

Lifting cosce – braccia

Liposuzione – liposcultura

Prima e Dopo Gallerie
Configuratore prezzi

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche