Viso

IEI – Istituto Estetico Italiano propone speciali trattamenti di medicina estetica dedicati al viso, unendo efficacia di procedure all’avanguardia non invasive e qualità e sicurezza nei materiali utilizzati.

I medici specialisti di IEI – Istituto Estetico Italiano, nelle sedi di Roma, Bologna, Milano e Torino,  studieranno per voi trattamenti personalizzati per ottenere un viso rigenerato, levigato, fresco e luminoso nel massimo rispetto della vostra bellezza autentica e naturale.

BIORISTRUTTURAZIONE

La Bioristrutturazione è una procedura di medicina estetica mini invasiva, che riesce a riattivare i normali processi di turn over cellulare sommando biostimolazione e biorignerazione. La tecnica è ambulatoriale e attraverso piccole iniezioni a livello di derma superficiale, in zone localizzate del viso, del collo e del decolleté, si riesce a migliorare gli effetti dell’invecchiamento dei tessuti grazie all’acido ialuronico addizionato ai polinucleotidi per ristrutturare i tessuti e reidratarli allo stesso tempo. Per risultati soddisfacenti è necessario sottoporsi a un protocollo specifico di più sedute, che lo specialista studierà in base alle indicazioni iniziali del paziente.

BIORIVITALIZZAZIONE

La Biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica molto valido per idratare negli stati profondi il derma del volto. Le creme, se pur valide e costose, aiutano solo in parte la pelle, poiché non riescono a penetrare in profondità e quindi ad agire direttamente nel punto di maggior necessità. Con la Biorivitalizzazione invece si può trattare le zone del volto che hanno perso tono e idratazione, andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero biorivitalizzando quindi i tessuti. I benefici della biorivitalizzazione non sono immediati, occorre, infatti, una serie di sedute. Il risultato finale però è a lunga durata.

BIOSTIMOLAZIONE

La Biostimolazione è una procedura di medicina estetica con acido ialuronico che risolve gli inestetismi delle rughe. Quando la pelle è molto secca e disidratata, increspature cutanee, sia superficiali sia profonde, sono segno di un’inadeguata idratazione profonda. Grazie alla biostimolazione si aiutano le cellule a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento: biostimolare vuole dire, infatti, fornire i mezzi necessari per ripartire correttamente.
La biostimolazione con acido ialuronico libero è il trattamento di riferimento per il recupero di tono ed elasticità cutanea, di conseguenza, permette anche il recupero di luminosità e freschezza generando un notevole effetto di ringiovanimento.

TOSSINA BOTULINICA (BOTULINO)

Il botox è il trattamento di medicina estetica più effettuato nel mondo. La tossina botulinica è, infatti, il miglior rimedio per uno sguardo fresco e riposato e grazie alle sue peculiarità è utilizzato in medicina estetica da oltre 10 anni. Agendo a livello muscolare, rilassa in modo sostanziale le zone che, costantemente contratte, causano profonde rughe espressive. La parte alta del viso dopo questo trattamento è rilassata e dall’aspetto più giovane per almeno 6 mesi. E’ bene ricordare che le iniezioni di botox sono consentite solo per le rughe della fronte e tra le sopracciglia (solchi gabellarli), per le sopracciglia abbassate o aggrottate, per le rughe contorno occhi o “zampe di gallina” e infine per l’Iperidrosi (eccessiva sudorazione mani, ascelle e piedi).

DERMAPEN

Il Dermapen è uno degli ultimi macchinari all’avanguardia che consente di eseguire un trattamento di medicina estetica rigenerativa dedito a stimolare naturalmente le cellule che producono collagene. Il suo intervento permette il ringiovanimento dell’epidermide di viso e corpo. Grazie all’uso del Dermapen si riesce a cancellare le piccole rughe del viso, attenuare le imperfezioni della pelle e contrastare le antiestetiche smagliature che tormentano le donne soprattutto dopo una gravidanza.

FILLER LABBRA-RUGHE-ZIGOMI

I filler di acido ialuronico di ultima generazione sono utilizzati in medicina estetica e fanno parte dei trattamenti più richiesti in assoluto poiché sono di origine naturale, versatili e biocompatibili. Consentono di andare a ripristinare e/o colmare volumi di varie parti del viso come le labbra, le rughe e gli zigomi, rendendo fin dal primo trattamento un risultato eccellente e visibile per molti mesi. Le indicazioni per un trattamento filler sono quelle atte a risanare gli inestetismi tipici dell’invecchiamento della pelle, come le rughe. Non per niente la parola “Filler” vuol dire proprio riempimento: le sostanze biocompatibili iniettate nel derma colmano (appunto riempiono) e spianano rughe e depressioni del volto e sono l’ideale per diversi casi.

FILLER OCCHIAIE

Il filler occhiaie è un trattamento di medicina estetica. Consente di eliminare le occhiaie e i solchi lacrimali profondi.
E’ un efficace rimedio per eliminare questi fastidiosi inestetismi che rendono il viso e in particolare lo sguardo stanchi e provati dal tempo che passa.
Il trattamento filler occhiaie non è assolutamente un procedimento doloroso e in soli 30 minuti regala risultati effettivi per almeno 12 mesi. Grazie ai filler riassorbibili di ultima generazione, infatti, è possibile trattare, sulle donne di tutte le età, le occhiaie, borse o cerchi scuri attorno agli occhi ottenendo così un aspetto più giovanile, fresco e riposato.

LIGHT LIFT – FILI RIASSORBIBILI

Il Light-Lift o trattamento con i fili riassorbibili è una tecnica di medicina estetica rigenerativa mini-invasiva ambulatoriale con cui è possibile ringiovanire il viso, il collo e il décolleté in maniera soft, indolore.
Questo trattamento sarebbe, di fatto, un lifting non chirurgico che consente di risollevare e riposizionare le aree del viso, come il collo, l’arco sopraccigliare, gli zigomi che con il passare del tempo tendono a cedere e a perdere quindi tono. Con la procedura del light-lift i risultati sono visibili nel tempo, è, infatti, uno dei trattamenti anti-età più duraturi.

LIPOFILLING

Il trattamento Lipofilling è una tecnica di chirurgia estetica, che consente il ripristino dei volumi nelle zone del volto che si sono svuotate. Attraverso il trasferimento del proprio tessuto adiposo si va a colmare alcune aree del viso come gli zigomi, i solchi lacrimali e le guance, che con l’invecchiamento cutaneo, per questioni genetiche e per un eccessivo dimagrimento, hanno perso tono e volume. Il Lipofilling altro non è che un trapianto autologo di grasso che si può eseguire in poco più di un’ora in ambulatorio. Questa tecnica consente risultati permanenti e duraturi.

PEELING

Il Peeling è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo, invecchiamento cutaneo. Lentiggini, macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe possono essere curati con il peeling, che consente di esfoliare in modo rapido e indolore gli starti superficiali della pelle consentendo così alle cellule di rigenerare in profondità nuovi strati cutanei. La pelle che si andrà a riformare apparirà dunque più fresca, idratata e tonica.

PERMALIP

Il trattamento Permalip è una tecnica chirurgica innovativa e soprattutto permanente per le ipoplasie delle labbra, ovvero le labbra molto sottili. La procedura consiste nell’inserire all’interno delle labbra della bocca una protesi di polimero di silicone. Sono innesti composti dallo stesso materiale delle protesi per il seno. Il Permalip è un trattamento proveniente dagli Stati Uniti e quindi è approvato dal FDA. Questo trattamento riesce ad aumentare il volume delle labbra in maniera naturale e permanente, riuscendo come risoluzione definitiva per chi è solito ricorrere al trattamento filler labbra. Come per gli impianti mammari, anche le piccole protesi del Permalip possono essere rimosse in qualsiasi momento.

PRP – PLASMA RICCO DI PIASTRINE

Il PRP – Plasma Ricco di Piastrine è un trattamento di medicina estetica rigenerativa. La procedura sfrutta i fattori di crescita autologhi residenti nelle nostre piastrine e aiuta, per esempio, la guarigione di una brutta ferita. In medicina estetica il trattamento del PRP è principalmente utilizzato come efficace tecnica di ringiovanimento in molte parti del corpo, come il viso, il collo, il decolleté e le mani. Inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo possono essere quindi aiutati e migliorati soprattutto da questo sorprendente trattamento che regala risultati fantastici e del tutto naturali.

RINOFILLER

Il Rinofiller è uno dei trattamenti di medicina estetica più rivoluzionari e recenti. Senza nessun tipo d’intervento chirurgico, oggi è possibile risolvere e migliorare alcuni difetti del naso. Infatti, in modo rapido e indolore si possono andare a modificare le aree irregolari, alzare la radice del naso e/o sollevare la punta. Il risultato è fantastico come quello di una rinoplastica.
Il procedimento di Rinofiller, trattato con i filler volumizzanti riassorbibili, regala da subito il naso “dei sogni” fino a 18 mesi.
Gli effetti del trattamento non sono permanenti, a differenza di un intervento di rinoplastica, ma le iniezioni possono essere ripetute appena si nota che il risultato del trattamento comincia a svanire.

Interventi di Viso

Bioristrutturazione

Biorivitalizzazione

Biostimolazione

Botulino

Dermapen

Filler Labbra – Rughe – Zigomi

Filler Occhiaie

Fractora™ – BodyTite

Light Lift – Fili Riassorbibili

Lipofilling

Peeling

Permalip

Prp – Plasma Ricco Di Piastrine

Rinofiller

Prima e Dopo Gallerie
Configuratore prezzi

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche