Cos’è Crisalix?

Crisalix è un innovativo software di simulazione 3D che risponde a un’esigenza molto importante in chirurgia estetica. Permette infatti di visionare preventivamente il risultato di molti interventi. Il suo funzionamento è semplice e parte dall’inserimento di tre foto standard del paziente, che rappresentano la base per la simulazione realistica dell’esito dell’operazione.

Crisalix può essere utilizzato per visionare il risultato di interventi di chirurgia estetica al seno, al corpo e al viso. Nel primo caso le pazienti possono conoscere fin dalle prime visite pre operatorie l’effetto visivo della mastoplastica additiva, della mastopessi, ma anche della mastoplastica riduttiva e degli interventi di lipofilling. Strumento fondamentale per il chirurgo estetico, Crisalix aiuta anche a scegliere le migliori protesi mammarie a seconda della situazione.

Per quanto riguarda il corpo, invece, tra gli interventi di cui si può simulare il risultato è possibile ricordare l’addominoplastica, la liposuzione e le operazioni di chirurgia estetica ai glutei. Dopo aver effettuato la ricostruzione si può vedere l’effetto finale sul fisico grazie a speciali occhiali 3D collegati a un monitor che riporta l’immagine del paziente di fronte, di profilo e di 3/4.

Crisalix è decisivo anche per chi si occupa di interventi di chirurgia estetica al viso come la rinoplastica, della quale si può simulare in 3D il risultato lavorando su dettagli come l’arretramento e il sollevamento della punta del naso e la riduzione del suo diametro.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche