Adipocitolisi

Negli ultimi anni le tecniche per le riduzioni delle adiposità localizzate hanno fatto notevoli passi avanti.

Oggi la tecnologia mette nelle mani dei medici specialisti di IEI-Istituto Estetico Italiano®, un innovativo macchinario: Microlipocavitation, un generatore di cavitazione a ultrasuoni multifrequenza capace di sciogliere il grasso per risultati evidenti già al termine della prima seduta.

Microlipocavitation è uno strumento di provata efficacia in totale sicurezza, che permette al chirurgo di effettuare il trattamento in regime ambulatoriale e al paziente di tornare alle sue normali attività finito il trattamento, poiché eseguibile in anestesia locale, nel rispetto delle vigenti norme.

Questa procedura di medicina estetica è chiamata Adipocitolisi o liposcultura non chirurgica.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA Adipocitolisi

Ho le indicazioni giuste per questo trattamento?

Il trattamento di adipocitolisi o liposcultura non chirurgica può essere effettuato a completamento di una liposcultura oppure come trattamento a se stante.

Nel primo caso, in seguito ad una riduzione del volume con lipoaspirazione, l’adipocitolisi rifinisce il risultato eliminando l’effetto buccia d’arancia e le cellule superficiali di aspetto più irregolare, compattando i tessuti profondi e tonificando la pelle.

Nel secondo caso, riesce a modellare piccole aree del corpo con adiposità localizzate come il mento, le braccia, l’interno coscia, le caviglie, tutte zone che sono troppo piccole per un intervento di chirurgia del corpo e a ridurre, l’effetto buccia di arancia o cellulite, inestetismo che la liposcultura non migliora.

Inoltre il trattamento può essere ripetuto sulla stessa area anche a breve distanza (4/6 settimane).



DOMANDE E RISPOSTE RELATIVE ALLA Adipocitolisi

Che cos'è la liposuzione non chirurgica?

L’adipocitolisi è un trattamento di medicina estetica altamente innovativo, che ottiene risultati eccellenti. Grazie ad un macchinario ad ultrasuoni di ultima generazione, tramite intervento chirurgico ambulatoriale, quindi in anestesia locale,… vai alla domanda >

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche