Cellule Staminali

Bellezza autentica e naturale, grazie alla chirurgia estetica delle cellule staminali.

IEI-Istituto Estetico Italiano® è orgoglioso di essere uno tra i primi 100 centri di chirurgia plastica e medicina estetica al mondo che offre il trattamento delle cellule staminali.

Grazie ad un trattamento estetico innovativo è possibile conservare un campione di tessuto adiposo e usarlo per l’intervento di mastoplastica additiva, di liposuzione/liposcultura, di addominoplastica, di gluteoplastica e di lifting facciale.

Il grasso è, infatti, il miglior filler riempitivo, che a differenza di protesi o filler sintetici, è del tutto naturale e garantisce un risultato semi-permanente.

APPROFONDIMENTI RELATIVI ALLA Cellule Staminali

Viso

Il lifting con cellule staminali sul viso regala fin da subito una pelle florida, giovane e rigenerata.

Il lifting con cellule staminali è una procedura che rispetta totalmente il corpo del/la paziente, eliminando il ricorso al bisturi e quindi le cicatrici post operatorie.

approfondisci >

Fianchi

La liposuzione è l’intervento ideale per chi vuole diminuire e snellire i propri fianchi. Inoltre le cellule staminali che vengono aspirate, insieme al grasso, verranno poi reimpiantate in un’altra regione del corpo dello stesso individuo per il lipofilling.

La liposuzione è sicuramente l’intervento di chirurgia plastica più richiesto in Italia: è diventato anche opportunità per crearsi una vera e propria riserva di cellule staminali e/o di tessuto adiposo, usufruibile in futuro nei trattamenti clinici a base di cellule staminali e/o nei filler del tutto naturali e permanenti a base di tessuto adiposo.

approfondisci >

Seno

L’intervento di lipofilling con staminali al seno procura un seno aumentatosodo naturale: si ottiene grazie all’utilizzo di un campione di tessuto adiposo, prelevato da un’altra regione del corpo della stessa paziente.

Il risultato della mastoplastica additiva senza protesi (lipofilling al seno)è duraturo per l’utilizzo appunto di cellule staminali autologhe; il grasso è, infatti, il miglior filler riempitivo e a differenza di protesi o filler sintetici è del tutto naturale; garantisce un risultato semi-permanente.

approfondisci >

Glutei

Il lipofilling per i glutei nasce per aumentare il loro volume con un innesto autologo di grasso intramuscolare: è una tecnica sicuranon lascia cicatrici o segni visibili, con risultati naturali e duraturi. Si offre al paziente, tramite il lipofilling, un aumento proporzionale adeguato al proprio corpo creando una silhouette naturale e simmetrica.

Questo è uno dei motivi principali per cui ricorrere a questo intervento, ma alcuni/ e pazienti lo richiedono anche per correggere anche cicatrici da incidenti o anche segni ereditari.

approfondisci >

Polpacci

polpacci possono essere“rimpolpati”, rimodellati, senza l’utilizzo di protesi, ma con la tecnica del lipofilling usando cellule staminali autologhe. E un’operazione naturale, non invasiva, permanente.

Con il tuo grasso, grazie all’intervento di chirurgia estetica naturale, puoi riempire quindi i tuoi polpacci migliorandone forma, volumi e tonicità.

approfondisci >


DOMANDE E RISPOSTE RELATIVE ALLA Cellule Staminali

Quali sono i rischi delle cellule staminali?

L’utilizzo delle cellule staminali non è altro che un trapianto di tessuto autologo, ovvero l’utilizzo di cellule naturali del paziente stesso. Questo rende l’intervento molto sicuro e fa si che… vai alla domanda >

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche