Prima e Dopo

Le immagini presenti in questa gallery sono autentiche.

Le fotografie del pre e post operatorio sono state accostate per facilitare la visualizzazione e mostrare al meglio i risultati ottenuti.

Un ringraziamento speciale alle nostre pazienti che ci danno fiducia, permettendoci di pubblicare le loro immagini.

Addominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento di chirurgia estetica dedicata al corpo che rimodella l’addome, rimuovendo l’eccesso di cute e di grasso e che rinforza la parete addominale. Alladdominoplastica può essere combinata la liposuzione - liposcultura. Questo trattamento è chiamato lipo-addominoplastica.

vedi tutte le foto >

Lifting Viso

Il lifting facciale, tecnicamente chiamato ritidectomia, è un procedimento chirurgico tramite il quale si eliminano dal volto e dal collo rughe, pieghe e i segni di rilassamento dei tessuti. Si tratta di inestetismi che compaiono con il passare del tempo o che a volte sono causati da lunghe esposizioni ai raggi del sole, dallo stress e dall'affaticamento quotidiano. Grazie al lifting facciale è possibile correggere ed eliminare tutte queste imperfezioni, restituendo al viso e al collo un aspetto giovane, fresco e tonico. Applicando questa tecnica di chirurgia estetica infatti, è possibile risollevare e riposizionare la pelle del viso e del collo che ha perso tono ed è cadente verso il basso. I medici specializzati IEI applicano questa tecnica da anni con ottimi risultati. Oltre al lifting è possibile sottoporsi anche alla procedura di mini lifting che consiste solo nel rafforzamento e riposizionamento del tessuto che ha perduto la sua naturale tonicità, mentre un lifting completo riposiziona secondo un corretto vettore di trazione anche le strutture profonde sottostanti.

vedi tutte le foto >

Ginecomastia

La ginecomastia è un intervento di chirurgia estetica dedicata al corpo maschile. La ginecomastia può essere: “falsa” o “vera”. Per ginecomastia “falsa” s’intende un aumento di volume causato esclusivamente da un eccesso di grasso e in questo caso è sufficiente effettuare un intervento di liposcultura del torace. Per ginecomastia “vera", s'intende un aumento del volume del torace, causato, oltre che dall‘eccesso di grasso, principalmente da un‘ipertrofia (aumento di volume) della ghiandola mammaria che avviene durante l’età dello sviluppo, per cause ormonali. In questo caso, dopo aver effettuato l’intervento di liposcultura, attraverso una piccola incisione sul bordo dell’areola mammaria, si rimuove chirurgicamente il tessuto ghiandolare in eccesso.

vedi tutte le foto >

Liposuzione – Liposcultura

La liposuzione - liposcultura è un intervento di chirurgia estetica più all'avanguardia per rimodellare il corpo e consiste nell' aspirazione chirurgica di cellule adipose in modo definitivo. Le incisioni, attraverso le quali sono inserite le cannule per aspirare il grasso in eccesso sono talmente piccole e nascoste nella naturali pieghe cutanee che risultano pressoché invisibili.

vedi tutte le foto >

Liposuzione Uomo

La liposuzione - liposcultura è un intervento di chirurgia estetica volto al rimodellamento del corpo. La liposuzione - liposcultura rimuove e modella il tessuto adiposo in eccesso e/o non armoniosamente distribuito.

Come il colore dei capelli, la distribuzione del grasso in ciascuno di noi è caratteristica stabilita geneticamente.

Questo spiega perché molti uomini, hanno una quantità di adipe localizzato che non riescono a eliminare anche seguendo una buona dieta e/o una quotidiana attività fisica. L'intervento di liposuzione - liposcultura riesce a eliminare definitivamente il numero di adipociti (cellule causa dell'accumulo di grasso) in eccesso nella zona specifica del corpo.

vedi tutte le foto >

Mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia del seno e può essere effettuato con o senza protesi. La mastopessi o lifting del seno è rivolto a tutte le donne che vogliono rimodellare il proprio seno, sia ingrandendolo sia conservando il loro volume naturale.

vedi tutte le foto >

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è l' intervento di chirurgia del seno più richiesto ed è una delle più comuni procedure effettuate annualmente dai chirurghi dell'Istituto Estetico Italiano. Rassicuriamo le nostre pazienti di non far uso e di non aver mai fatto uso di protesi P.I.P., ma solamente di protesi mammarie certificate e garantite, prodotte con materiali  biocompatibili e prive di sostanze dannose.

vedi tutte le foto >

Mastoplastica Riduttiva

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia del seno per ridurre un seno troppo prosperoso. I medici chirurghi di IEI-Istituto Estetico Italiano® operano con le più moderne tecniche di mastoplastica riduttiva per raggiungere un risultato assolutamente soddisfacente.  

vedi tutte le foto >

Mastoplastica Secondaria

La mastoplastica secondaria è un secondo intervento di chirurgia del seno a cui alcune pazienti si sottopongono per sostituire protesi vecchie, difettose e/o dannose e per migliorare il risultato estetico. I medici chirurghi di IEI-Istituto Estetico Italiano® hanno sostituito protesi P.I.P con protesi mammarie  prodotte con materiali completamente biocompatibili e prive di sostanze dannose.  

vedi tutte le foto >

Seno Malformato o Asimmetrico

La correzione delle asimmetrie o di malformazioni del seno è un intervento chirurgico ricostruttivo ed estetico che a seconda dei casi, si occupa di ridurre l'asimmetria tra i due seni o di eliminare una malformazione sia essa congenita o acquisita nel tempo in seguito a malattia o incidente.  

vedi tutte le foto >

Rinoplastica

La rinoplastica è un operazione chirurgica per rimodellare il naso e ripristinare una corretta funzionalità respiratoria. I medici chirurghi di IEI-Istituto Estetico Italiano®  effettuano attenti esami personalizzati per valutare attentamente le proporzioni del viso di ogni paziente.

vedi tutte le foto >

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche