15^ PUNTATA – Crisalix

Il Crisalix è un sistema di acquisizione che riesce a ricostruire in 3D la forma esatta del torace di ciascuna paziente. Le donne adottano tale tecnica al fine di valutare l’eventuale scelta di affidarsi alla mastoplastica additiva.

Con il Crisalix, spiega il dott. Valerio Badiali, ogni paziente può scegliere una protesi tramite il mezzo telematico, aggiungerla al volume del seno attestato dal software e scoprire il risultato finale dell’intervento che potrebbe essere effettuato. D’altronde, il seno viene considerato da sempre come simbolo di fascino e sensualità e un’operazione che lo riguarda va valutata con la massima precisione prima che sia intrapresa.

Il Crisalix è in grado anche di rilevare le eventuali asimmetrie tra una mammella e l’altra, consentendo di osservare lo stato esatto del seno. Non è un programma di fotoritocco, ma una vera e propria somma volumetrica che fornisce una panoramica precisa e metodica sul volume del seno dopo un possibile intervento di mastoplastica additiva.

Ogni medico deve però effettuare una precisazione. Infatti, il Crisalix non deve creare false aspettative alle pazienti indecise e non è garanzia di risultato, ma piuttosto un aiuto nella scelta conclusiva. In pratica, il sistema tridimensionale consente ad ogni donna di intraprendere la decisione giusta al fine di migliorare il proprio aspetto esteriore.

Profili del Dott.Valerio Badiali:

Sito Web

Linkedin

Facebook

Twitter

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks