menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

A 50 anni più belli che mai!


10 Gennaio, 2014

IEI-Brad-Pitt-50- anni"Toy boy" andate di moda? Andate a ruba tra le Milf? Vediamo se tra qualche anno arrivate anche voi belli e freschi come la carica dei cinquantenni che oggi sono più che mai sexy e affascinanti. L'anno che ci ha appena salutato ha consacrato il mezzo secolo a molte star internazionali e nostrali.

Eccoliii... dagli americani belli e dannati Brad Pitt, Johnny Depp, Russell Crowe e Tom Cruise, agli inglesi fascinosi Hugh Grant e Colin Firth, ai nostri Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci e Claudio Amendola e c'è da dire che sti ragazzi più invecchiano e più hanno qualcosa di speciale. Quasi dimenticavamo lo stilista Tom Ford che a 50 suonati fa invidia a un trentenne. Con l'età, oltre a non perdere fascino, sembrano sempre più saggi, come Pitt che durante la difficile decisione della moglie Angelina Jolie di sottoporsi a una doppia mastectomia preventiva si è comportato da marito modello. E se Tom Cruise dichiara di non aver paura di invecchiare e svela come lo sport lo faccia sentire sempre pimpante, Hugh Grant (52 anni), anche se ha lo sguardo ancora da ragazzino, nel 2012 ha dichiarato di soffrire di crisi di mezza età...sarà, ma all'apparenza non sembra proprio, figo più che mai. Che dire del super gladiatore Russell, che compierà 50 anni proprio quest'anno e del "pirata" Johnny? Poco, visto e considerato che sono più affascinanti dei loro esordi e che li accomuna qualche rughetta e i capelli brizzolati che conferiscono ad entrambi più magia e una verve ancora più virile.

Se per molte donne i 50 diventano un temuto giro di boa (non per tutte, per fortuna), non è così per molti IEI-Hugh- Grant-50-annimaschi, ai quali molto spesso qualche "espressione" in più sta bene e diventa un ulteriore caratteristica di seduzione. Ma cosa rende un uomo bello a 50 anni? L'edizione americana dell'Huffington Post ha stilato la classifica delle cose che rendono sexy un cinquantenne: al primo posto c'è la sicurezza in se stesso, poi l'intelligenza a seguire la virilità, la passione, il sapersi divertire e l'integrità morale. E l'esperienza da vero maschio dove la mettiamo? Tutti noi, sia uomo che donna, più diventiamo "grandi", più passa il tempo, più acquisiamo carisma e ci carichiamo di personalità. E' per questo che ricordiamo sempre di non distruggere attraverso l'abuso di medicina e chirurgia estetica i tratti caratteristici che ci rendono tutti unici e irripetibili.

Che poi, chissà, se dietro questi volti famosi, non siano nascoste delle buone, sane e preventive cure per la pelle. "Aiutati" o naturali, ciò non toglie che oggi l'uomo ama curarsi di più e che sono sempre più i brand cosmetici a pensare alla loro bellezza, con creme, sieri e trattamenti corpo.

Comunque sia, benvenuti cinquantenni!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down