Troverete i migliori prezzi per l‘addominoplastica a Milano presso la nostra struttura, con tutta sicurezza della clinica privata.
L’addominoplastica convenzionata o mutuabile comprende tutti gli interventi che possono essere eseguiti non a carico del paziente.
Ovviamente perché un intervento di addominoplastica possa essere mutuabile, ovvero in convenzione con il SSN, occorre che ci siano determinate condizioni, infatti non tutti gli interventi possono essere mutuabili. La chirurgia estetica dell’addome (addominoplastica) consente di rimuovere l’eccesso di pelle e di grasso dalla parte superiore e inferiore dell’addome (pancia) e può essere un intervento anche rivolto al mondo maschile.
Per quanto riguarda l’intervento nelle donne non esistono limiti di età per sottoporsi a questa procedura chirurgica, ma è preferibile per loro rimandare l’intervento se stanno pianificando future gravidanze, dato che l’aumento della pressione endoaddominale potrebbe separare nuovamente i muscoli sottoposti ad intervento di addominoplastica.