Borse agli occhi, trattamenti e interventi correttivi

La blefaroplastica è un intervento che elimina le borse sotto gli occhi (blefaroplastica inferiore) e l’eccesso di pelle della palpebra superiore (blefaroplastica superiore), responsabili di dare all’occhio un aspetto spento, affaticato e invecchiato.

Il risultato finale è un aspetto più rilassato e giovanile di tutta la regione intorno agli occhi.
L’operazione risolve non solo il problema estetico ma spesso anche funzionale, infatti, chi ha le borse sotto gli occhi, lamenta anche un senso di pesantezza che tende ad aumentare nel tempo e che scompare dopo l’intervento.

Il grado di miglioramento estetico, che anche la sola blefaroplastica può conferire a tutto il viso, è quindi indiscutibilmente elevato rimediando alle borse sotto gli occhi, il gonfiore, le occhiaie.
È un intervento semplice e poco rischioso, tuttavia estremamente delicato, per cui è opportuno che venga eseguito da mani esperte.

Inoltre, a causa di fattori individuali, non è possibile ottenere lo stesso risultato in tutti i pazienti. Così anche la tecnica adottata sarà finalizzata ad ottenere il migliore risultato possibile in una determinata persona.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche