Centro liposuzione Firenze

La clinica di chirurgia estetica a propone un’equipe di chirurghi specializzati in interventi di liposuzione.

La liposuzione, trattandosi di aspirazione chirurgica di grasso in zone particolarmente adipose, può essere eseguita in queste aree del corpo:

  • gambe e caviglie
  • addome
  • interno ed esterno cosce
  • interno ginocchia
  • fianchi e glutei
  • collo
  • braccia

Il grasso aspirato può essere riutilizzato nello stesso paziente per aumentare o riempire altre zone depresse, mediante un intervento chiamato lipofilling o lipostruttura.

Nelle aree su cui si interviene viene iniettata una soluzione contenente anestetico. il grasso viene aspirato utilizzando cannule oppure tramite una siringa.
La scelta della tecnica viene fatta dal chirurgo in base alla quantità di grasso da eliminare.

Se la pelle non è elastica, a causa di un’ età avanzata o per via di un forte dimagrimento, effettuato l’intervento si possono asportare anche i tessuti eccedenti.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche