Centro liposuzione Milano

La clinica di Chirurgia Estetica a Milano è specializzata in interventi di liposuzione.

Il Centro presente a Milano è strutturato per eseguire tutti gli interventi di liposuzione: quindi liposcultura, lipoaspirazione.

La liposuzione, in breve, è una sorta di assorbimento del grasso, un’ aspirazione chirurgica dei grassi lipidici. Questo trattamento consiste, in altre parole, nella sottrazione delle masse adipose che si sedimentano nel corpo sotto forma di grassi. L’intervento avviene per mezzo di una cannula aspiratrice collegata a un macchinario adibito all’aspirazione o tramite delle siringhe: la scelta di quale strumento usare è a discrezione del chirurgo specializzato.

La liposuzione dura tra le due e tre ore, richiedendo spesso la permanenza a letto per la giornata successiva.
I lasciti post-operatori invece possono durare fino a qualche settimana: il paziente dovrà recarsi con regolarità a far medicare le aperture per evitare l’insorgenza di complicanze.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche