x

Chirugia estetica vip

La chirurgia estetica esercita un gran fascino sulla gente comune ed è sotto gli occhi di tutti come ne eserciti molto anche sui personaggi famosi. Sono, infatti, davvero tanti i vip rifatti che sono ricorsi al chirurgo estetico, non solamente per aumentare il seno, ma anche per rifarsi il naso, le labbra, il viso: generalmente comunque gli interventi più richiesti dalle star sono quelli relativi alla mastoplastica additiva e alla rinoplastica.

Purtroppo molti personaggi famosi sono diventanti tali anche per l’abuso che hanno fatto della chirurgia e medicina estetica. Sono la prova di quanto la ricercadi un miglioramento estetico spesso possa diventare una mania e quando diventata ossessionesi possa ritorce contro chi ne abusa.

E’ evidente come, la maggior parte delle star, che si sono rifatte, probabilmente sarebbero state più belle se rimaste al naturale, o si fossero fermate al primo intervento. Inoltre i loro grossolani sbagli non danno mai un buon esempio, vista la proliferazione senza fine di brutture da chirurgia estetica.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI