Chirurgia estetica Bologna clinica e interventi

La clinica di chirurgia estetica a Bologna è una delle strutture più specializzate dell’Istituto Estetico Italiano.

Il percorso che una persona affronta pre un intervento di chirurgia estetica, presso il centro di Bologna, comincia con la fase informativa, di consulenza. Ovviamente quest’incontro è svolto per personalizzare e per rendere più su misura del /lla paziente l’operazione.

Ci teniamo a sottolineare come il risultato definitivo degli interventi estetici non può essere pronosticato in maniera precisa, né tanto meno la sua entità e la sua durata; o la qualità delle cicatrici residue.

Il centro di chirurgia estetica di Bologna affida questa prima e importante fase di conoscenza a professionisti competenti, costantemente aggiornati, che affiancheranno la persona in tutto il percorso dell’intervento.

Gli specialisti del nostro centro a Bologna, autorizzato e di alto standard qualitativo, consentono fra l’altro la formula del day surgery (il paziente rimane nella struttura solo il tempo necessario, di solito mezza giornata o una giornata) nei casi dove non sia necessario il pernottamento.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche