Chirurgia estetica Firenze

La clinica di chirurgia estetica a è una struttura medica di spicco nel mondo della chirurgia estetica.

Al tuo primo appuntamento presso la clinica, oltre ad un’introduzione generale sulla struttura del centro estetico di , ti verranno presentate le migliori equipe per la tipologia d’intervento di cui hai bisogno.

Ogni paziente ha un proprio vissuto che l’ha portato alla decisione di un intervento estetico sul proprio corpo e questo non viene meno durante la fasce conoscitiva.

Quindi se desideri ripristinare, donare, un equilibrio delle forme del tuo corpo gli interventi di chirurgia estetici effettuati a sono garantiti da un’ eccellenza chirurgica e qualità dei materiali utilizzati.

Ricordiamo infine che lo scopo della chirurgia estetica è quello correggere difetti o dismorfie di varia natura. Ma coloro che si aspettano dal risultato finale delle trasformazioni miracolose sono destinati inevitabilmente a grandi delusioni.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche