x

Chirurgia estetica e plastica in Albania: scopri perché conviene farla in Italia scegliendo IEI – Istituto Estetico Italiano.

Quando si valuta la possibilità di fare un intervento di chirurgia estetica e plastica l’Albania viene considerata una meta vantaggiosa. In realtà per una serie di motivi, conviene di gran lunga effettuare questo tipo di operazioni in Italia, in una delle cliniche IEI sul territorio.

Il primo motivo è che, anche se i prezzi della chirurgia estetica e plastica in Albania appaiono più convenienti, IEI – Istituto Estetico Italiano garantisce a ciascuno dei suoi pazienti un livello di qualità, sicurezza e professionalità decisamente superiore a quella della chirurgia estetica low cost. Inoltre IEI rende la chirurgia estetica accessibile grazie ad una serie di promozioni e pagamenti agevolati che rendono questa scelta davvero conveniente.

Infine bisogna considerare che per fare un intervento di chirurgia plastica a Tirana occorre affrontare un viaggio più dispendioso e certamente più scomodo. Le strutture dell’Istituto Estetico Italiano invece sono dislocate sul territorio nazionale e sono tutte più facilmente raggiungibili.