Scegliere un centro IEI – Istituto Estetico Italiano conviene molto di più che sottoporsi a un’operazione di chirurgia estetica e plastica in Brasile. Il miraggio della chirurgia estetica low cost non è il solo a tentare gli italiani: sono molte, infatti, anche le persone che pensano di rivolgersi a un dentista in Brasile o ad altre figure professionali.
In realtà sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica a San Paolo, così come in altre città del Brasile, non è più conveniente rispetto alle possibilità offerte in Italia dalle cliniche dell’Istituto Estetico Italiano. Innanzitutto perché IEI, leader da anni nel campo della medicina e della chirurgia estetica, garantisce uno standard di qualità molto elevato e la massima sicurezza ai suoi pazienti.
Inoltre, anche rispetto ai prezzi, grazie ai costi contenuti, alle promozioni offerte dall’Istituto Estetico Italiano e al fatto che per raggiungere le nostre strutture non occorre fare un viaggio oltre Oceano, è possibile una reale convenienza. Di gran lunga superiore a quella che si può avere scegliendo la chirurgia plastica in Brasile.