Effettuare un intervento di chirurgia estetica e plastica in Corea è davvero una scelta conveniente? In realtà farlo in Italia, rivolgendosi a una delle cliniche IEI – Istituto Estetico Italiano, conviene sicuramente di più che sottoporsi a una qualsiasi operazione di chirurgia estetica a Seul.
L’Istituto Estetico Italiano è, infatti, l’organizzazione italiana per eccellenza in questo campo che offre la massima qualità e sicurezza, affidando i pazienti a uno staff medico specializzato. Inoltre IEI garantisce costi contenuti, con promozioni e possibilità di pagamenti agevolati che rendono la chirurgia estetica accessibile a tutti.
A conti fatti si tratta di una convenienza maggiore di quella promessa dai prezzi della chirurgia estetica e plastica in Corea. Anche considerando il risparmio sui costi di viaggio: per fare una mastoplastica additiva a Seul, infatti, bisogna affrontare una trasferta lunga e dispendiosa. Scegliendo una delle strutture IEI in Italia invece è possibile raggiungerla più facilmente e con una spesa di gran lunga inferiore.