Molti italiani pensano che sottoponendosi a un intervento di chirurgia estetica e plastica in Croazia si possa ottenere una maggiore convenienza, grazie ad un prezzo più basso. In realtà, grazie a IEI – Istituto Estetico Italiano, conviene di gran lunga la chirurgia estetica in Italia.
Non solo perché le nostre cliniche, in cui operano medici di primissimo livello, offrono uno standard qualitativo decisamente elevato e assicurano a tutti i pazienti che si rivolgono a noi la massima attenzione per ciascun caso, con una diagnosi personalizzata e su misura.
Ma anche perché, a conti fatti, grazie alla possibilità di usufruire di promozioni e forme di pagamento agevolato e alla maggiore vicinanza delle nostre strutture risulta sicuramente più conveniente effettuare un intervento da noi piuttosto che spingersi oltre confine.
Rivolgersi a IEI assicura una migliore riuscita e una maggiore convenienza rispetto alle operazioni di blefaroplastica, di mastoplastica additiva o di qualunque altro tipo di chirurgia plastica a Fiume e in altre città della Croazia.