x

Chirurgia estetica e plastica in Egitto: scopri perché conviene farla in Italia e rivolgiti a IEI – Istituto Estetico Italiano.

Per alcuni italiani affrontare un intervento di chirurgia estetica e plastica in Egitto appare una scelta conveniente per via dei prezzi della chirurgia plastica low cost. In realtà, grazie a IEI – Istituto Estetico Italiano, conviene di gran lunga la chirurgia estetica in Italia.

Non solo perché le nostre cliniche, in cui operano medici altamente specializzati, offrono uno standard qualitativo di primo livello, con l’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato. Ma anche perché, i costi contenuti offerti dall’Istituto Estetico Italiano con promozioni e forme di pagamento agevolato rendono questa scelta davvero conveniente, più che sottoporsi a una mastoplastica additiva in Egitto o ad altri interventi di chirurgia plastica al Cairo.

Tutte le cliniche dell’Istituto Estetico Italiano, che si trovano sul territorio nazionale inoltre, sono sicuramente più vicine e facilmente raggiungibili rispetto all’ipotesi di scegliere una struttura in Egitto.