Pensare di andare fino in Polonia per sottoporsi a un’operazione di chirurgia estetica e plastica è una buona scelta? Decisamente no e grazie a IEI – Istituto Estetico Italiano farlo in Italia conviene molto di più.
Sono molti gli italiani che pensano che gli interventi di chirurgia estetica in Polonia abbiano prezzi convenienti, come la mastoplastica additiva a Varsavia per esempio. In realtà fare questo ed altri tipi di intervento in Italia con IEI è più conveniente, per diverse ragioni.
L’Istituto Estetico Italiano innanzitutto garantisce la massima professionalità, attenzione e cura di ciascun paziente, che viene seguito dalla prima visita gratuita fino alla fase post operatoria. Uno standard qualitativo di primo livello che non ha eguali nella chirurgia estetica e plastica a Varsavia o in qualunque altra località della Polonia.
Uno standard qualitativo che comunque si accompagna a costi contenuti, con promozioni e pagamenti agevolati. Tutte garanzie di una reale convenienza. Senza contare che le cliniche dell’Istituto Estetico Italiano si trovano sul territorio nazionale e sono più vicine e comode da raggiungere, senza dover affrontare un viaggio lungo e più dispendioso fino in Polonia.