Anche se i prezzi della chirurgia estetica e plastica a Istanbul possono far pensare a un risparmio, conviene molto di più fare un intervento di chirurgia plastica in Italia, in una delle strutture di IEI – Istituto Estetico Italiano.
Sebbene la chirurgia estetica in Turchia si presenti come chirurgia plastica low cost, la scelta di farla in Italia è più conveniente per una serie di ragioni. Innanzitutto per la qualità delle prestazioni offerte da IEI – Istituto Estetico Italiano, che garantisce i migliori medici chirurghi del settore seguono ogni paziente dalla prima visita gratuita fino alla fase successiva all’operazione e utilizzano solamente i migliori prodotti sul mercato, certificati e garantiti.
Inoltre questo standard qualitativo elevato è accompagnato da una serie di promozioni e pagamenti agevolati che fanno sì che i pazienti abbiano una reale convenienza, superiore a quella della chirurgia plastica a Istanbul, o in qualsiasi altra città della Turchia. Anche perché le nostre cliniche sono più vicine e quindi raggiungibili più facilmente e con minori spese di viaggio.