Ginecomastia Roma

La clinica di chirurgia estetica a Roma è specializzata in interventi di ginecomastia.

L’intervento di ginecomastia è in pratica la riduzione del seno maschile e quindi l’eliminazione di grasso; si propone di eliminare a livello del torace il tessuto mammario presente al di dietro delle areole, quando costituisca o simuli la forma di una mammella femminile.

Quando si parla di costi, è importante ricordare che parliamo di chirurgia e che risparmiare su alcuni punti professionali può essere rischioso, sopratutto per l’ incolumità del paziente. Nei costi, dell’intervento di ginecomastia, sono compresi ovviamente l’esperienza del chirurgo, l’anestesista di provata esperienza, la sala operatoria con tutti gli strumenti annessi, le cure pre e post trattamento.

Il costo medio, di un’operazione di ginecomastia eseguita nella nostra clinica a Roma, si aggira tra i 4000 e i 5000 € e comprende tutti i costi sopraindicati.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche