Ginecomastia Torino

Potrai effettuare il tuo intervento di ginecomastia a Torino, con i migliori chirurghi.

Con il termine ginecomastia ci si riferisce ad uno sviluppo anormale del seno maschile. Le motivazioni di insorgenza possono essere diverse: possono includere fattori ormonali, genetici, farmacologici, etc.

Questa patologia spesso è causa di molte ripercussioni psicologiche sulla persona, tant’è che oggi molti uomini, spesso i più giovani, decidono di sottoporsi all’intervento chirurgico.

Il risultato ottenuto di solito è soddisfacente e duraturo nel tempo, anche se l’intervento chirurgico non può andare contro dei fattori fisiologici. Il costo medio della ginecomastia eseguita a Torino si aggirano tra i 4.00,00 e i 5.000 euro; comprendono tutti i costi come lo staff, il tipo di strumenti e il monitoraggio utilizzato, etc.

Nel caso di ginecomastia con ptosi del seno, l’intervento avrà un prezzo maggiore, dato che si ridurrà anche il tessuto cutaneo.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche