La liposuzione con il laser è la nuova frontiera della chirurgia estetica.
I costi di questo tipo di intervento sono comunque contenuti, grazie allo sviluppo delle tecniche e alle offerte ideate appositamente. L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione forme di finanziamento specifiche per venire incontro alle esigenze di ogni singola persona interessata. Sono previste anche formule di pagamento a rate.
La liposuzione con il laser ha costi variabili in base alle richieste: in estrema sintesi dipende dal tipo di trattamento a cui il soggetto vuole sottoporsi per eliminare alcuni tipi di inestetismi, particolarmente fastidiosi, basti pensare alla cellulite, ma anche al problema del polpaccio e delle caviglie grosse. Oltre all’aspetto dei costi accessibili, la liposuzione con laser ha grande vantaggio che ha avvicinato molte persone all’intervento, aumentando la precisione.
L’avanzamento della tecnologia ha di fatto cancellato qualsiasi tipo di invasività, eliminando le preoccupazioni (peraltro ingiustificate) nei confronti del bisturi e delle cannule impiegate tradizionalmente. Il tessuto adiposo in eccesso viene così “sciolto” e successivamente smaltito in modo naturale dall’organismo.