I risultati della liposuzione prima e dopo

La liposuzione è un intervento che permette la rimozione, attraverso l’aspirazione con apposite cannule, del tessuto adiposo in eccesso.
I risultati sono perfettamente testimoniati dal prima e dopo la liposuzione. Spesso vengono usate prove fotografiche per mostrare l’eliminazione degli inestetismi, presenti in numerose parti del corpo: dall’addome alle braccia, i grassi in eccesso minacciano l’estetica delle persone. L’avanzamento della ricerca nel settore ha inoltre permesso l’utilizzo di nuovi strumenti all’avanguardia. Gli ultrasuoni sono un esempio lampante di come si sia evoluto l’ambito della chirurgia estetica, che ha anche azzerato i rischi.
In questo caso il prima e dopo, usato con video o foto, la liposuzione dimostra gli effetti eccezionali sul corpo di una persona, eliminando qualsiasi preoccupazione. Questa tecnica è la meno invasiva possibile, anche perché i grassi sciolti dagli ultrasuoni vengono smaltiti in maniera naturale dall’organismo.
Il filmato è un mezzo utile per comprendere il prima e dopo di una liposuzione: i soggetti interessati al trattamento possono comprendere i singoli passaggi da effettuare, dall’individuazione dei punti in cui intervenire alla realizzazione pratica del trattamento.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche