x

Il centro per Labioplastica a Roma è IEI

Il centro dell’Istituto Estetico Italiano effettua interventi di Labioplastica a Roma, con la massima serietà, sicurezza e attenzione per le esigenze delle donne che decidono di sottoporsi a questo tipo di operazione.

La chirurgia plastica della vagina è un tipo di intervento a cui molte donne decidono di sottoporsi per migliorare l’aspetto estetico della vagina. La Labioplastica in particolare è l’intervento più richiesto e consiste in una riduzione delle piccole labbra vaginali, per far fronte al rilassamento, o ad un aumento di volume oppure ad un’asimmetria delle stesse.

Con la Labioplastica la pelle in eccesso viene rimossa chirurgicamente, ottenendo un miglioramento dell’aspetto estetico della vagina. Si tratta di un intervento di chirurgia plastica della vagina abbastanza semplice, che la nostra struttura a Roma effettua sia in ambulatorio che in day hospital, con costi  accessibili che variano  a seconda delle specificità dell’intervento.


Interventi che ti possono interessare:

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI