x

Interventi di Gluteoplastica a Firenze alla clinica IEI

Alla clinica dell’Istituto Estetico Italiano è possibile effettuare interventi di Gluteoplastica: la chirurgia plastica dei glutei.  Un’operazione di Gluteoplastica serve a rimodellare i glutei, una parte del corpo che spesso viene messa in evidenza e che è indice di seduzione e forma fisica.

Con la chirurgia plastica dei glutei si possono correggere una serie di difetti e imperfezioni, come quelli legati alla presenza di grasso e cellulite (sedere grosso). Ma si può intervenire anche per risolvere il problema del sedere piccolo e piatto e per risollevare e rassodare i glutei.

Effettua la tua operazione di Gluteoplastica a Firenze avvalendoti dell’esperienza della nostra clinica e di uno staff medico di primo livello, che con professionalità e attenzione saprà consigliarti lʼintervento più adatto.

Inoltre l’Istituto Estetico Italiano rende la chirurgia plastica dei glutei accessibile, grazie a prezzi contenuti, anche con ipotesi di finanziamento. I costi per la Gluteoplastica possono variare in base alle diverse esigenze dei singoli casi.


Interventi che ti possono interessare: