Per interventi di Mastoplastica Additiva a Torino c’è IEI – Istituto Estetico Italiano, una clinica di eccellenza a cui affidarsi con sicurezza per effettuare una plastica al seno.
L’aumento del seno è un desiderio che hanno moltissime donne. Le ragioni per cui si decide di fare ricorso alle operazioni di chirurgia plastica al seno possono essere diverse e molto personali. Alcune donne desiderano rifarsi il seno perché poco sviluppato, per far fronte a una situazione di asimmetria, o a seguito degli effetti di una gravidanza o di un dimagrimento per esempio.
Per la chirurgia estetica del seno a Torino il centro IEI – Istituto Estetico Italiano di garantisce uno staff di medici chirurghi specializzati, che mettono a disposizione la loro esperienza decennale per le donne che vogliono applicare una protesi al seno, scegliendo l’intervento giusto per ciascun caso.
Per i nostri interventi inoltre, oltre ad applicare le più moderne tecniche di chirurgia estetica del seno garantiamo l’utilizzo di protesi certificate, garantite e prodotte con materiali completamente biocompatibili e prive di sostanze dannose. Il prezzo di questo tipo di operazione può variare in base alle protesi utilizzate.