x

Labioplastica a Milano presso il centro IEI

Se cerchi un centro di Labioplastica a Milano puoi rivolgerti alla clinica dell’Istituto Estetico Italiano, l’organizzazione italiana per eccellenza nella chirurgia estetica.

Sono sempre di più le donne che si rivolgono al nostro Istituto per sottoporsi ad operazioni di chirurgia estetica intima e di chirurgia plastica della vagina. La Labioplastica in particolare è un intervento che si effettua per la riduzione delle piccole labbra vaginali laddove siano rilassate, aumentate di volume oppure asimmetriche.

Grazie ad un intervento di Labioplastica è possibile la rimozione chirurgica dell’eccesso di pelle, eliminando così tutti questi sintomi e migliorando notevolmente anche l’aspetto estetico della vagina.

Nella nostra clinica di Milano potrai effettuare in tutta sicurezza un intervento di chirurgia plastica della vagina, avvalendoti dell’esperienza di medici chirurghi di primo livello. L’operazione di Labioblastica è di semplice esecuzione e a seconda delle indicazioni della paziente può essere eseguita in ambulatorio o in day hospital, con costi accessibili e possibilità di finanziamenti.


Interventi che ti possono interessare: