Lifting braccia Roma

L’intervento di lifting delle braccia permette di correggere la rilassatezza dei tessuti molli delle braccia: questi sono così per una diminuzione dell’elasticità della pelle, particolarmente sottile in corrispondenza della parte interna, dove può rendersi particolarmente visibile l’accumulo di tessuto adiposo, chiamato anche come situazione a braccia “ad ali di pipistrello”.

Questo accade sia a causa dell’avanzare dell’età oppure a seguito di gravidanze, cospicui e repentini dimagrimenti,o interventi di lipoaspirazione eseguiti non in maniera corretta.

Potrai effettuare il lifting delle braccia presso la nostra clinica a Roma e migliorare il profilo delle tue braccia conferendo un aspetto di maggior tonicità, eliminando il fastidio che spesso occorre a causa dello sfregamento della superficie interna delle braccia durante i movimenti: è il rimedio per il rilassamento delle braccia. Il costo per il lifting alle braccia dipende da vari fattori, ma si assesta tra i 3000 e 6000 euro.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche