Lifting braccia Torino

Vuoi fare un intervento di lifting delle braccia? Chiama la nostra clinica a Torino specializzata nel lifting alle braccia.
Perché si effettua questo tipo di intervento? Per la presenza di accumuli adiposi localizzati alle braccia al quale si associa un certo rilassamento dei tessuti, visibile soprattutto in movimento. Questo tipo di inestetismi sono difficili da trattare chirurgicamente, sia per la zona da trattare, sia perché la liposuzione provoca uno svuotamento di volumi che a sua volta lascia i tessuti eccessivamente lassi.

Bisogna essere consci che il lifting delle braccia lascerà una cicatrice di una certa importanza dalla zona ascellare, fino spesso all’altezza del gomito. Si tratta comunque del rimedio per eccellenza contro il rilassamento delle braccia ed è indicato quando:

le braccia presentano degli accumuli di adipe;
le braccia hanno un rilassamento da lieve a moderato

Non si può effettuare quando:

vi è una tendenza ad una cicatrizzazione anomala (ipertrofica);
vi è un’ eccessivo rilassamento.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche