Lifting cosce Bologna

Prenota un lifting delle cosce a Bologna presso la nostra struttura.

Il lifting delle gambe è un’operazione chirurgica destinata ad eliminare l’eccesso cutaneo e sottocutaneo dalla parte interna delle cosce, riuscendo a ridare tono e levigatezza a tutta la cute della coscia. Il lifting delle gambe è effettuato ovviamente in sala operatoria ed è un ottimo rimedio contro il rilassamento delle cosce. Si opera in anestesia spinale/epidurale o generale, a seconda dei casi e delle situazioni.

Esso comporta delle incisioni che, partendo dalla regione inguinale, raggiungono la parte interna, chiamata faccia, della radice delle cosce e, procedendo verso dietro, la regione dei glutei.

Attraverso tali incisioni la cute delle gambe è come “stirata” in alto, in modo da eliminarne l’eccesso: la pelle è poi suturata nella posizione congeniale.

E’ l’ intervento giusto quando il tuo interno coscia si mostra rilassato, quando c’è un eccesso di grasso o vedi della pelle molle vicino all’inguine.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche