Lifting cosce Roma

Effettua un lifting dell’interno coscia, chiamato anche lifting delle gambe, presso la nostra struttura a Roma.

Per diverse motivazioni, come per esempio il naturale invecchiamento o dimagrimenti molto rapidi, le zone dei glutei e delle cosce tendono a rilassarsi e a perdere tonicità.

Il lifting alle cosce è quindi il rimedio ideale contro il rilassamento delle gambe.

Le finalità principali per cui farlo sono un ringiovanimento e un rassodamento cutaneo, tramite l’asportazione di piccole porzioni di grasso in eccesso.

L’ intervento di lifting fa al caso tuo quando si riscontrano una o più delle seguenti caratteristiche:

  • l’interno coscia moderatamente o molto cadente;
  • un aspetto grinzoso e poco gradevole delle gambe;
  • glutei con cute moderatamente rilassata.

L’operazione di lifting gambe permette di migliorare la faccia della porzione interna e, molto spesso, anche della superficie anteriore delle cosce.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche